Cronaca di un ricordo. Dove si dimostra che il copricapo non fa la testa.
Con il pianeta disabitato anche lui era diventato un capo come un altro, così, ebbro e con la parola infeltrita, ripercorreva discorsi sentiti e risentiti... - "Se ti do tre negri tu che mi dai?"...poteva dire uno. - "Beh dipende"... poteva ribattergli un altro.... "Me li dai vivi... o morti!? ... "Quelli del mio circolo sì che sapevano come portarmi!" ... sospirava Cappello... "In affari non li fregava nessuno!" e a quel ricordo si lasciava andare ai Fumi, di naftalina purissima.
Tracce tratte DALLE CRONACHE E DAI COMMENTI
... come fu che il posto si disabitò
Il fatto è che: - il posto non pare del tutto disabitato, - comunque succedono cose e cose, a cui i post fanno riferimento - gli unici testimoni però non sono umani, - se non ci scappasse da ridere ci sarebbe di che piangere, - altro ne verrà, col tempo. ....
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001
Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore che provvederà alla rimozione.
L'autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Se questi dovessero essere lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
SBRICIOLATURE
a me mi sembra sappia tutto della stessa cosa...
OGGETTI SMARRITI hai perso qualcosa qui o nei paraggi ?
1 commento:
L'Universo è così tranquillo e sereno che non ha bisogno di niente, è sempre festa...
Posta un commento