lunedì 11 maggio 2009
La dote di Piggy
Cronaca di un incrocio.
Mustafa Indi Prahamani detto Piggy, attuale consorte di Dolli enne e padre della sua variegata progenie aveva una dote.
No, attenti, non una dote dote, che in fatto di soldi o beni non ne possedeva affatto e neppure di essere un dotato, seppure invece da questo punto di vista fosse molto attivo e ancor di più prolifico.
No, Piggy aveva un'altra dote.
Quando seppe che Dolli la super clonata in serie cercava un compagno, anche di altra razza visto che la sua si stava esaurendo, lui partì e le si donò anima e corpo. E non guardò mai al fatto che Dolli fosse una grossa pecora bianca anglosassone e lui un basso porcellino indiano dal pelo scuro. Ora hanno figli e nipoti, forti, belli e sufficientemente intelligenti.
C'è chi dice che sia per questa sua dote che le cose qui vanno meglio che altrove.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Carissimo cronista, con rammarico il mio computer centrale ha omesso di chiamarla al baccanale di ieri.
Ciònondimeno Lei ha potuto constatare, nella sua breve partecipazione, come il mescolone sia ineluttabile, l'entropia inarrestabile, la macedonia buonissima, l'osmosi finalmente raggiungibile.
Un saluto
Piggy (cosciente o meno, non importa) ha mostrato che nella mescolanza regna l'evoluzione, nella casta pura(?) l'estinzione.
Bravo oltre il solito. ;-))
Tina
Dolly, Piggy, Adamo, Eva...
Sussurri obliqui
Carissimo enzo giardinista,
venni e stetti bene lo stesso diciamo così: breve ma intenso... apprezzai molto gli amici e i musici e la mescolanza etnica e facciale e come sempre il tuo giardino
un osmotico saluto
carissima Tina,
ogni cosa comincia da una catena di mescolanze, non so dirti se Piggy lo sappia, di sicuro il suo dna sì.
un lusingato saluto
carissimo progvolution,
Adamo, Eva... e Marco e Luisa e Francersco e Lorenzo e Maria e Mina e ancora e ancora nomi... tradotti in ogni lingua e declinati a piacimento, mixerati insieme e serviti al volo, altrove sono ingredienti di ogni festa
ebbri saluti a tutti voi
un cronista altrove
questo post è un deja vu. Hai già scritto di una dolly o sono proprio fuori fase?
Ciao :-)
Fuorifasata Nua, il post su Dolli lo hai visto davvero, e questo non ne è un deja vu ma il proseguo promesso a suo tempo... ci avevo messo anche il link per tornarci facilmente... un link come questo: Dolli enneuna fase di amabili saluti
il cronista
ah! Quindi i link servono per mettere ordine a quelle come me. Grazie. Ora so anche a che servono. Che testa che ho!Posso sembrare scema, ma è solo perché è da poco che uso internet assiduamente.
Posta un commento